Comunicato stampa del 03-08-2015

COMUNICATO STAMPA DELLO STAFF DI FONDI A 5 STELLE

IN RISPOSTA AL CITTADINO APPIO ANTONELLI 

meetup

     Finalmente dopo un nostro comunicato, in data 02-08-2015, il portavoce cittadino Appio Antonelli, ci comunica ed esterna con fermezza, e quindi evidenzia ancor di più, la sua non vicinanza e la sua disinformazione totale sulle linee guida del M5S. Un assist che sinceramente non mi attendevo.

Scrive il portavoce:

“Essendo stata la mia candidatura votata dal MeetUp de “I Grillini Fondani” , è quest’ultimo l’unico riconosciuto dal sottoscritto ed è quest’ultimo l’unico a potersi permettere un’eventuale sfiducia.”
“Concludo quindi per fare chiarezza che il sottoscritto Appio Antonelli rappresenta ufficialmente il MoVimento 5 Stelle Fondi, che solo lo STAFF di BEPPE GRILLO può revocare la concessa certificazione e che l’unico MeetUp riconosciuto ufficialmente è quello di cui faccio parte, denominato “ I Grillini Fondani “ 

      Quindi lui prima afferma in campagna elettorale di essere portavoce di tutti i cittadini simpatizzanti del movimento, e di prodigarsi per l’affermazione della politica di Grillo & C. poi una volta eletto si riconosce solo nel meetup da cui è uscita la sua candidatura. Tra l’altro, per quanto riguarda quella bruttissima e nota vicenda della lista elettorale, i risultati purtroppo ci hanno dato ragione confermando le nostre perplessità. Forse, anzi sicuramente si era voluta l’uscita degli attivisti per concentrare i voti di lista per l’elezione di un solo nominativo. Ritornando in tema, Appio Antonelli, essendo poi stato eletto consigliere, non può assolutamente affermare di rispondere solo al suo meetup… ma DEVE rispondere col suo mandato a tutti i cittadini fondani… e se questi lo sfiduciano ci fa ben poco con l’appartenenza esclusiva al suo club privato. Inoltre FONDI A 5 STELLE è riconosciuto sul territorio dallo Staff.
Tanto per essere chiari, precisi e concisi, a seguito delle delucidazioni sui meetup, da parte di Di Battista e di Fico, ancora esiste sui social la pagina del movimento 5 stelle Fondi che dovrebbe invece essere bannata. Le elezioni sono finite e solo Appio Antonelli può fregiarsi del titolo di Portavoce M5S in Consiglio Comunale di Fondi. Movimento 5 Stelle Fondi non esiste. Speriamo di vedere quanto prima un riallineamento con le linee guida del movimento. Quindi se dobbiamo riconoscere la sua presenza in consiglio comunale, pretendiamo almeno che porti avanti la politica del movimento. Non strumentalizziamo perché quella sua interrogazione è un pallino fisso a livello personale, considerazione scaturita dal semplice fatto che non è stata neanche discussa e votata nel suo meetup.. Da qui il nostro dissenso. Che ci condivida o no, il consigliere cittadino Appio Antonelli, deve seguire la politica del Movimento 5 stelle ed informarsi prima di sfociare in interrogazioni che celano solo uno stato di disagio e una convinzione del tutto personale sui reali problemi di Fondi. E noi condivideremo quando l’operato è politicamente lineare nei principi, ma saremo pungolanti e di stimolo e criticheremo quando invece non lo saranno.  Tutto il resto, comprese le sue argomentazioni sulla mia persona, è…. noia!!!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il nostro meetup

SEGUICI SU FACEBOOK